Le migliori fiere di elettronica professionale e di consumo

Dal: 20/10/2018
Al: 21/10/2018

09.00/18.00 orario continuato

Fiera di Faenza

Intero € 8,00 - Ridotto € 6,00

Totale Espositori

circa 100

Enti Promotori

Settori Commerciali

Elettronica, informatica, telefonia mobile e fissa, materiali di consumo, home entertainement, gadgets

Attrazioni

Mercatino dell'Elettronica usata

Media Partner

https://www.radiogamma.it/

Coupon riduzione

Informazioni per espositori

Informazioni per il pubblico

Modulo Scuole

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su LinkedIn Condividi su Pinterest
EXPO ELETTRONICA Faenza - Ottobre

La kermesse faentina si svolge, sin dagli inizi della sua storia, all’insegna del motto ‘elettronica per tutto, elettronica per tutti’, proponendosi di offrire al pubblico varietà e qualità degli articoli proposti.
Il nucleo dell’offerta espositiva è l’high tech nel campo elettronico, informatico e della telefonia ma le occasioni per fare ‘grandi affari’ sono alla portata non solo degli esperti, ma di chiunque visiti gli stand di ExpoElettronica.
Accanto ai due padiglioni in occasione della fiera viene allestita anche una grande tensostruttura per accogliere tutti gli espositori provenienti da tutta Italia.

Programma

Sabato 20 e domenica 21 ottobre, secondo appuntamento dell’anno con Expo Elettronica alla Fiera di Faenza.
L’appuntamento più longevo del circuito di mostre mercato di elettronica e informatica è un appuntamento ‘in rosso’ nei calendari degli appassionati del settore.

Il format prevede circa 100 operatori, provenienti da tutta la penisola, che in tre padiglioni propongono un’ampia offerta merceologica, che da sempre si avvale di una scontistica ineguagliabile dagli altri canali di distribuzione.

L’occasione per fare ottimi acquisti riguarda articoli di elettronica, informatica, componentistica, hardware, home entertainment, console e videogiochi, periferiche, device, accessori, materiali di consumo, piccoli elettrodomestici per la casa e la persona.
Non solo utile ma anche futile, dalle periferiche dalle fogge e colori più strabilianti alle tastiere avvolgibili, auricolari e cuffie divertenti e funzionali, cover customizzate per gli smartphone, piccoli elettrodomestici che rallegrano gli ambienti di casa e ufficio.

Il padiglione C è il cuore pulsante della manifestazione, zona deputata ad ospitare il mercatino Radio Expo, nelle giornate di sabato e domenica. Qui si danno appuntamento radioamatori e appassionati di elettronica e informatica agé, tutti a caccia di surplus, trasmettitori, antenne, componentistica per le gloriose radio d’epoca o per strumentazioni al di fuori del mercato, preziose ma ancor più bisognose di attenzioni. Tutti i radioamatori che si presentano con il patentino in regola, oltre a godere dell’ingresso omaggio, partecipano all’estrazione di un bellissimo premio in palio, in tutti e due i giorni della manifestazione.

Trasferendosi all’interno dei padiglioni, invece, è possibile fermarsi allo stand Makerslab di Forlì per dare uno sguardo al futuro sempre più presente della stampa 3D, oppure alle costanti novità del mondo open source presentate ai visitatori di Expo Elettronica dai membri della IMOLUG Imola e Faenza Linux User Group.