Le migliori fiere di elettronica professionale e di consumo

Dal: 05/11/2016
Al: 06/11/2016

ore 09,00-18,30 orario continuato

Umbriafiere

Intero € 8,00 - Ridotto € 6,00

Totale Espositori

circa 100

Enti Promotori

Settori Commerciali

Elettronica, informatica, telefonia mobile e fissa, hardware e software, componentistica, dvd e games, materiali di consumo

Attrazioni

Associazione GNU/LUG Perugia

Informazioni per espositori

Informazioni per il pubblico

Modulo Scolaresche

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su LinkedIn Condividi su Pinterest
EXPO ELETTRONICA Bastia Umbra - Autunno

EXPO ELETTRONICA a Bastia Umbra è l'unico appuntamento in regione dedicato all'elettronica e alle sua applicazioni. Facilmente raggiungibile anche dalle regioni limitrofe grazie al collegamento con l'E45 propone una vasta rassegna di prodotti tecnologici nuovi o usati, ma anche radio, dischi e cd d'epoca e da collezione. Certamente fra le fiere di elettronica di consumo e radiantismo è l'appuntamento più consolidato, importante e qualificato di tutto il Centro Italia. 

Bastia Model Expo è la rassegna dedicata al modellismo statico e dinamico: un hobby affascinante che richiede pazienza, precisione, tempo ma anche tanta creatività e ingegno come dimostrano le realizzazioni in mostra.

NUOVE REGOLE PER IL TICKET RIDOTTO
L’UNICO modo per ottenere il TICKET RIDOTTO è comprarlo ON LINE
risparmi, non devi compilare il modulo e salti la fila!
Prenota online o al numero 060406 e paga in contanti in tutti i Punti Sisalpay.
Oppure acquista online l'e-ticket con carta di credito o prepagata

GLI SCONTI ALLA CASSA tramite app, coupon o altre convenzioni NON SONO PIU VALIDI

In ottemperanza alle normative anti-Covid, Expo Elettronica si impegna a mettere in campo tutte le misure di sicurezza per la tutela di espositori, pubblico e del personale di servizio:

Sanificazione dei locali
Ingressi controllati da personale specializzato
Rilevamento temperatura corporea all'ingresso
Gel igienizzanti a disposizione del pubblico
Percorsi di visita controllati per garantire il distanziamento
Espositori, pubblico e personale sono tenuti ad indossare la mascherina e rispettare il distanziamento interpersonale
Compilazione modulo dati per chi acquista il biglietto alla cassa

Programma

La manifestazione è da sempre il punto di riferimento per esperti, appassionati di tecnologia e del fai-da-te ma anche semplicemente per chi è alla ricerca di buone occasioni fra migliaia di articoli di elettronica di consumo e professionale. Un’occasione unica per fare affari davvero convenienti!
L’esposizione si sviluppa nel padiglione n.9 - il più grande del complesso fieristico di Bastia Umbra con un'area espositiva di circa 6.000 mq e vede protagonisti circa 100 espositori selezionati fra i migliori del settore.
Ad accogliere i visitatori della fiera ci saranno espositori provenienti da tutta Italia con Pc e periferiche, smartphone, tablet, audio e multimedia, lettori e masterizzatori, dvd, decoder digitali e satellitari, videosorveglianza, accessori e materiali di consumo, piccoli elettrodomestici.
Tra i prodotti più gettonati dal pubblico smartwatch e fitness tracker, compatibili con la maggior parte degli smartphone sul mercato ma anche i mini pc android per trasformare la tv in una postazione internet, consolle e accessori per videogames e retrogames.
Dopo i tablet che hanno monopolizzato l'attenzione negli ultimi anni ora è il momento dei visori 3D per la realtà virtuale compatibili con Android e iOS Apps.
Confermata anche la presenza dell'Associazione GnuLug di Perugia (www.perugiagnulug.org) che sarà ospite dell’evento e che illustrerà al pubblico le potenzialità di Linux e dell’Open Source

Gameplay Expo, a cura di Gameplay Arena, si affianca a Expo Elettronica con tornei di giochi e videogiochi su PC e console PS4, PS3 e WII U.
Ragazzi, bambini, famiglie e giocatori di tutte le età, sono i benvenuti per giocare insieme e sfidarsi in gare a premi, tornei di videogiochi grazie a tantissime postazioni con gli ultimi videogiochi tra cui FIFA 2017 per far divertire il pubblico con sfide mozzafiato!