Le migliori fiere di elettronica professionale e di consumo

Dal: 05/12/2015
Al: 06/12/2015

09.00-18.00 orario continuato

Fiera di Forlì

Intero € 10,00 - Ridotto € 8,00

Totale Espositori

circa 300

Enti Promotori

Settori Commerciali

Elettronica, informatica, accessori per telefonia, hardware e software, ricezione satellitare, hobbistica, accessori, componentistica, DVD e Games, materiali di consumo. Mercatino dell'usato. Fumetti. Dischi e cd usati e da collezione.

Attrazioni

Modellismo, Train Simulator, Tornei di videogiochi a premi, Coppa Italia Slot

Blu Nautilus segnala...

Forlive Comic and Games Winter Edition

Media Partner

Scarica l'app di Expo Elettronica

Coupon riduzione

Informazioni per espositori

Informazioni per il pubblico

Modulo Scuole Forlì

Modulo Comitive

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su LinkedIn Condividi su Pinterest
EXPO ELETTRONICA Forlì Dicembre

Alla Fiera di Forlì appuntamento con uno dei più importanti eventi nazionali "consumer" di settore: quello con la Grande Fiera dell'Elettronica a cui partecipano 300 espositori su 20.000 mq di esposizione, trasformando la fiera di Forlì in un grandissismo store di elettronica di consumo e con tante idee e prodotti per Natale.
Expo Elettronica ha un pubblico vasto ed eterogeneo: appassionati del "fai da te", elettro-riparatori, "smanettoni", radioamatori, "cacciatori" di buone occasioni o pezzi rari; questo perché propone un panorama merceologico e un calendario di eventi collaterali veramente ricchissimo.

Programma

Una sezione sarà dedicata al modellismo
Novità, l’edizione invernale di Forlive Comics and Games

La fiera più tecnologica di Forlì aprirà le porte sabato 5 e domenica 6 Dicembre a tutti gli appassionati di elettronica e non solo. Protagonisti dell’evento, insieme all’elettronica, saranno il modellismo, i fumetti e i video games.
L’evento è punto di riferimento per esperti e appassionati nel campo tecnologico-digitale, giocatori di videogame, radio-amatori, informatici, radioamatori, hobbisti, appassionati del fai-da-te ma anche semplicemente da chi è alla ricerca di buone occasioni fra migliaia di articoli di elettronica di consumo e professionale.
Cosa si può trovare a Expo Elettronica?
I banchi degli espositori propongono un assortimento infinito, reperibile, tutto insieme e nello stesso luogo, solamente in questa occasione: Pc e periferiche, smartphone, tablet, audio e multimedia, lettori e masterizzatori, dvd, decoder digitali e satellitari, videosorveglianza, accessori e materiali di consumo, piccoli elettrodomestici. Inoltre, una serie di ‘introvabili’ tra cui componenti, ricambi, minuteria per l’autocostruzione e la riparazione di device elettrici ed elettronici di qualche anno fa, l’ideale per soddisfare i desideri dell’assemblatore hobbista o professionale.
Tutto a prezzi molto vantaggiosi, con sconti anche fino all’80% rispetto alla normale distribuzione. Un’occasione unica per fare affari davvero convenienti e magari acquistare in un solo colpo i regali di Natale per tutta la famiglia.

FORLIVE COMICS AND GAMES WINTER EDITON

Prosegue il felice connubio fra Expo Elettronica e Forlive con una novità: la prima edizione invernale del Forlive Comics and Games, la versione 2.0 della tradizionale fiera del fumetto. Per tutto il weekend si svolgerà la mostra-mercato del fumetto usato e da collezione. Forlive si rivolge anche al fantastico mondo dei giochi, con tornei a premi di video giochi, di League of Legends, di Pokemon e Karaoke .
Atteso da tutti è il CONTEST DEDICATO AI COSPLAY, che la domenica porterà in fiera personaggi dei fumetti in carne ed ossa. La scorsa edizione sono arrivati centinaia di ragazzi in maschera, che hanno sorpreso i visitatori con i loro costumi, riproduzioni perfette dei personaggi dei fumetti e del cinema, e le loro performance che renderanno l’appuntamento imperdibile per il grande pubblico.

EVENTI COLLATERALI

• TORNEI E GIOCHI
Tornei di Pokemon, Sabato 5 dicembre alle ore 14.00.
Gare a premi League Of Legends, tutti i giorni dalle 9.00 alle 18.00, con dieci postazioni per scontri dall' 1v1 al 5v5 (anche in modalità ARAM). La modalità di gioco si potrà scegliere sul momento, in base alle persone che si presentano. Scontri a eliminazione diretta, con premio ai vincitori e premi di partecipazione.
Sul palco: per la prima volta, sfida di ballo Just Dance con Le Canzoni K-Pop.
Tornei su Maxischermo: Just Dance 2016, Tekken Tag Tournament 2, Street Fighter IV, J-Stars Victory Vs, JoJo's All Star Battle, Dead or Alive 5, Marvel vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds
Gare e Tornei a premi su Console PS4 E WII U: COD, Fifa, Mortal Kombat X, J-Stars Victory, Vs, Dragon Ball, Injustice, Mario Kart 8, Super Smash Bros
Tornei gratuiti di Tekken Tag Tournament 2

• MODELLISMO
Tutto Slot porterà a Expo Elettronica la Coppa Italia Slot®, competizione per modellini di auto sulle mitiche piste elettriche. Spettacolo garantito non solo dalla competizione ma anche dalla preparazione e dal montaggio delle piste, ricostruite in modo meticoloso. Per il primo anno, proprio a Forlì, i piloti gareggeranno anche per la categoria velocità. Fino ad oggi erano previste solo categorie rallystiche. Le categorie in gara saranno quattro: Rally, Raid, Ice Cup (velocità su ghiaccio) e velocità su pista a 6 corsie.