Le migliori fiere di elettronica professionale e di consumo

Partecipare a Expo' Elettronica è facile: in home page selezionate la fiera a cui siete interessati, all'interno della scheda evento informazioni per gli espositori troverete il modulo di prenotazione da scaricare e compilare in ogni sua parte. Inviatelo a Blu Nautilus ed in breve tempo vi daremo la risposta.

Il circuito di Expo' Elettronica tocca diverse città in Italia tra le quali: Bastia Umbra, Busto Arsizio, Carrara, Cesena, Faenza, Forlì, Modena, Rimini, Vicenza e nello scorso anno ha raggiunto 170.000 visitatori da tutta Italia.

Fino a qualche anno fa il pubblico che frequentava le fiere di elettronica era principalmente maschile, uomini interessati sia per grandi passioni sia per ragioni di lavoro. Ora il mondo dell’elettronica, entrando a far parte della vita quotidiana di tutti, famiglie, studenti e gente comune, si è allargato ed ha incrementato le visite nelle fiere del 40%.

La fiera, infatti, rimane ancora oggi non solo un fondamentale punto d'incontro tra la richiesta e l'offerta ma anche un'occasione per poter avere quel contatto che i siti di commercio presenti sul web non offrono.

La promozione di Expo' Elettronica viene fatta a 360 gradi. L'investimento pubblicitario avviene su: web e social network, quotidiani, riviste di settore e free press, spot radiofonici sulle principali radio e televisioni locali, strumenti di direct marketing quali spedizioni, DEM e SMS, affissioni di manifesti e locandine in città e province limitrofe, distribuzione di volantini in fiere delle vicinanze.