Le migliori fiere di elettronica professionale e di consumo

Dal: 11/01/2020
Al: 12/01/2020

sabato ore 9/19 - domenica ore 9/18

Modena Fiere

Intero € 10,00 - Ridotto € 8,00 oppure

Totale Espositori

400 circa

Settori Commerciali

elettronica, informatica, telefonia, materiali di consumo, radiantismo, domotica, home entertainment, console e games, strumenti musicali, hobbistica, editoria di settore, gadget, fumetti, dischi, cd, modellismo, cosplay, mercatino dell'usato e del collezionista, open source.

Attrazioni

Makers, Open Source

Blu Nautilus segnala...

Mostra del Disco

Coupon riduzione

Informazioni per espositori

Informazioni per il pubblico

Accredito Stampa

Modulo Scuole

Regolamento Tecnico e Sicurezza

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su LinkedIn Condividi su Pinterest
EXPO ELETTRONICA Modena

Il primo appuntamento dell’anno per toccare con mano tutte le principali novità del mondo hi-tech è a Modena Fiere con Expo Elettronica, la grande fiera dedicata all’elettronica professionale e di consumo. Si tratta di uno degli appuntamenti più importanti a livello nazionale. Punto di forza della mostra mercato, oltre all’assortimento merceologico, sono i prezzi che, grazie a prodotti di importazione diretta o surplus, possono toccare un ribasso fino all’80% rispetto ai canali di distribuzione tradizionali.

In concomitanza con Cosmocomix

 

Programma

Il primo appuntamento dell’anno per toccare con mano tutte le principali novità del mondo hi-tech è a Modena con Expo Elettronica, l'11 e 12 gennaio presso il quartiere fieristico: in migliaia di metri quadrati “zeppi” di articoli elettronici per l’intrattenimento sono protagonisti non solo piccoli e grandi elettrodomestici sempre più all’avanguardia, ma anche dispositivi mobile e smartwatch di ultima generazione, proposti da oltre 300 espositori provenienti da tutta Italia.
Qui si possono trovare migliaia di articoli di informatica, telefonia, tablet, home theatre, accessori per console e videogiochi, audio car, navigatori, piccoli elettrodomestici, illuminazione, materiali di consumo per la casa, lo studio e il lavoro, ricambi, minuteria e prodotti per l’hobbistica e il fai da te. Punto di forza della mostra mercato, oltre all’assortimento merceologico, sono i prezzi che, grazie a prodotti di importazione diretta o surplus, possono toccare un ribasso fino all’80% rispetto ai canali di distribuzione tradizionali.
La manifestazione fa leva sulle passioni e, accanto all’elettronica, presenta altre sezioni tematiche: Mo-Del modellismo statico e dinamico; mostra del disco usato e da collezione; Mo.Ma una panoramica sul mondo dei makers con una delle tappe delle Olimpiadi Robotiche e CosmoComix la fiera dei fumetti, giochi e multimedia.

News 2020: Games Village e-sports event, tutto da scoprire!