Le migliori fiere di elettronica professionale e di consumo

Dal: 01/12/2018
Al: 02/12/2018

ore 09,00-18,00 orario continuato

Fiera di Forlì

Intero € 10,00 - Ridotto € 8,00 oppure

Totale Espositori

circa 300

Enti Promotori

Settori Commerciali

Elettronica, informatica, accessori per telefonia, hardware e software, ricezione satellitare, hobbistica, accessori, componentistica, DVD e Games, materiali di consumo. Mercatino dell'usato.

Attrazioni

Forlive Comics&Games, Olimpiadi Robotiche, Modellismo, Mostra del Disco

Blu Nautilus segnala...

Media Partner

https://www.radiogamma.it/

Coupon riduzione

Informazioni per espositori

Informazioni per il pubblico

Diplomi ANGET

Modulo Scuole

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su LinkedIn Condividi su Pinterest
EXPO ELETTRONICA Forlì Dicembre

Alla Fiera di Forlì appuntamento con uno dei più importanti eventi nazionali "consumer" di settore: quello con la Grande Fiera dell'Elettronica a cui partecipano 300 espositori su 20.000 mq di esposizione, trasformando la fiera di Forlì in un grandissismo store di elettronica di consumo e con tante idee e prodotti per Natale.

Expo Elettronica ha un pubblico vasto ed eterogeneo: appassionati del "fai da te", elettro-riparatori, "smanettoni", radioamatori, "cacciatori" di buone occasioni o pezzi rari; questo perché propone un panorama merceologico e un calendario di eventi collaterali veramente ricchissimo.

Programma

Sabato 1 e domenica 2 dicembre torna l’atteso appuntamento con Expo Elettronica alla Fiera di Forlì.
Per due giorni, Forlì diventa la regina dell'elettronica di consumo con Expo Elettronica, la rassegna commerciale dedicata ai prodotti, materiali, accessori e ricambi hi-tech low cost.

Oltre 150 operatori provenienti da tutta la nazione, propongono un ventaglio di prodotti che spazia dall’elettronica, informatica, telefonia, domotica, piccoli elettrodomestici, componentistica, materiali di consumo e molto altro ancora.

Da non perdere, il mercatino dell’usato elettrico elettronico, dove il passato incontra il presente, che propone pezzi di ricambio, minuteria, apparecchi radio e accessori per radiantismo.

Un vero paradiso a 45 giri per tutti gli audiofili è costituito dalla mostra del disco organizzata in collaborazione con mostradeldisco.com, dove scovare vinili, cd e dvd nuovi e da collezione.

Nuova tappa delle Olimpiadi Robotiche, il progetto didattico di Blu Nautilus e MakersLab Forlì, che permette agli Istituti della provincia di sfidarsi a colpi di robotica, in varie gare, come Line Follower, Robo Calcio, Mini Sumo e Robo Labirinto.

Si conferma l’area dedicata al mondo del modellismo statico e dinamico, con esposizioni e gare di mini 4wd.

Evento nell’evento è il Forlive Comics & Games la kermesse a base di fumetti, comics, manga, cosplay, giochi oltre a esibizioni e meet and greet con ospiti. Special Guest, lo youtuber CROIX89 Marco Merrino e il disegnatore Urbano Marano in arte #ilrompi