Le migliori fiere di elettronica professionale e di consumo

Dal: 16/11/2019
Al: 17/11/2019

9:30-19:00

BolognaFiere S.p.A.

Intero € 11,00 - Ridotto € 9 oppure

Totale Espositori

150

Settori Commerciali

Elettronica, informatica. Mercatino dell'elettronica usata. 

Informazioni per espositori

Informazioni per il pubblico

Come Arrivare

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su LinkedIn Condividi su Pinterest
EXPO ELETTRONICA Bologna

Expo Elettronica torna a BolognaFiere con una vastissima offerta di prodotti di elettronica, informatica, accessori per telefonia, hardware e software, ricezione satellitare, hobbistica, accessori e componentistica.
Nell’era dell’online, dove gli acquisti sono veloci ma impersonali, la fiera diventa un’occasione di incontro, di confronto e perché no di affari introvabili altrove. Il vero cultore di questo settore valuta la vastissima offerta merceologica, spesso la scontistica supera l’80% del prezzo di mercato, incontra altri esperti con cui confrontarsi in maniera immediata e proficua e nella maggioranza dei casi, dedicando tempo e attenzione, riesce a scovare pezzi fuori dal commercio, che per questo acquistano un valore aggiuntivo.

Expo Elettronica si svolge in concomitanza con Il Mondo Creativo - Model Game - ExpoGusti - Pet Expo & Show

Programma

Il circuito Expo Elettronica di Blu Nautilus torna a Bologna Fiere, sabato 16 e domenica 17 novembre.
Expo Elettronica è l’evento consumer, ma non solo, che vanta 11 tappe in tutto il Nord e Centro Italia con un’offerta espositiva importante che propone un taglio dei costi dell’80% rispetto ai prezzi di mercato.
Affari high tech nei settori informatica, elettronica, telefonia, domotica, materiali di consumo, piccoli elettrodomestici e molto altro; si può scegliere d’investire in nuove strumentazioni così come d’implementare i device di uso quotidiano.
Pc e periferiche, smartphone, tablet, audio e multimedia, lettori e masterizzatori, dvd, decoder digitali e satellitari, videosorveglianza, accessori e materiali di consumo, piccoli elettrodomestici accanto ad una serie di ‘introvabili’ tra cui componenti, ricambi, minuteria per l’autocostruzione e la riparazione.
Expo Elettronica non è solo high tech a low cost ma anche collezionismo di settore!
Un’intera area è dedicata alla mostra mercato del disco e cd, usato e da collezione, dove fare un excursus a 360 gradi nel panorama musicale, italiano e non, in maniera trasversale ai generi, in cerca di una limited edition o semplicemente dell’autore preferito.
Confermato anche il mercatino dell’usato elettrico-elettronico con radio, hi-fi, valvole, accessori, ricambi, riviste, elettronica usata e surplus, materiale di recupero, regno di collezionisti e cacciatori di affari, dove confrontarsi e incontrarsi con altri appassionati e collezionisti in cerca del grande affare o del pezzo introvabile.
Expo Elettronica ospita la seconda tappa annuale delle Olimpiadi Robotiche, il contest didattico tra gli Istituti Superiori della zona che si sfidano a line-follower, robot-calcio e mini-sumo. Il progetto è realizzato da Blu Nautilus, in collaborazione con makerslab.it
Tante le buone ragioni per visitare Expo Elettronica!