Le migliori fiere di elettronica professionale e di consumo

Dal: 03/11/2018
Al: 04/11/2018

ore 09,00-18,30 orario continuato

Umbriafiere

Intero € 8,00 - Ridotto € 6,00 oppure

Totale Espositori

circa 100

Enti Promotori

Settori Commerciali

Elettronica, informatica, telefonia mobile e fissa, hardware e software, componentistica, dvd e games, materiali di consumo. Fotomercato

Attrazioni

Associazione GNU/LUG Perugia

Blu Nautilus segnala...

Fotomercato

Coupon riduzione

Informazioni per espositori

Informazioni per il pubblico

Modulo Scuole

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su LinkedIn Condividi su Pinterest
EXPO ELETTRONICA Bastia Umbra - Autunno

EXPO ELETTRONICA a Bastia Umbra è l'unico appuntamento in regione dedicato all'elettronica e alle sua applicazioni. Facilmente raggiungibile anche dalle regioni limitrofe grazie al collegamento con l'E45 propone una vasta rassegna di prodotti tecnologici nuovi o usati, ma anche radio, dischi e cd d'epoca e da collezione. Certamente fra le fiere di elettronica di consumo e radiantismo è l'appuntamento più consolidato, importante e qualificato di tutto il Centro Italia.

Programma

Sabato 3 e domenica 4 novembre, Expo Elettronica ritorna a Bastia Umbria, per il secondo appuntamento dell’anno ad UmbriaFiere.
L’evento consumer più longevo d’Italia fa nuovamente tappa in Umbria, confermandosi un punto d’incontro tra operatori ed appassionati del settore, che combinano l’occasione di buoni affari con la possibilità di incontro e confronto.

L’offerta merceologica è vasta: hardware, software, device, periferiche, componentistica, elettronica, domotica, illuminazione, home security, piccoli elettrodomestici, home entertainment, materiali di consumo e molto altro ancora.
Expo Elettronica abbraccia un pubblico sempre più eterogeneo; professionisti in cerca d’implementazioni per i pc, nerd convinti con obbiettivi high tech, teenager famelici di gaming ad alte prestazioni per consolle e videogiochi.

Tra il pubblico, numerose sono le visitatrici, lo shopping in rosa non si limita ai piccoli elettrodomestici, funzionali dal design accattivante, ma la competizione con il sesso forte verte su competenze informatiche ed elettroniche.

Uno spazio importante di Expo Elettronica è realizzato grazie ad operatori specializzati che propongono minuteria, componentistica, utensileria ormai davvero introvabile e che richiede un contatto vis a vis per valutarne l’adeguatezza.

Spazio anche al collezionismo, grazie al Fotomercato, la sezione dedicata al mondo della fotografia, dove incontrare espositori con materiali e attrezzatura vintage e occasioni dell’usato, sia per fotografia analogica che digitale. Apparecchi antichi e moderni a soffietto, fotografie d’autore, ingranditori ed accessori per la camera oscura e la sala posa.
Ritorna puntuale l’Associazione GnuLug di Perugia (www.perugiagnulug.org) per introdurre il pubblico di Expo Elettronica al mondo di Linux e dell’open source