Le migliori fiere di elettronica professionale e di consumo

Dal: 01/02/2014
Al: 02/02/2014

09,00 - 18,00 orario continuato

Ente Fiera Vicenza

Intero € 8,00 - Ridotto € 6,00

Totale Espositori

circa 100

Settori Commerciali

Elettronica, informatica, accessori per telefonia, hardware e software, ricezione satellitare, hobbistica, accessori, componentistica, DVD e Games, materiali di consumo  

Coupon riduzione

Informazioni per espositori

Informazioni per il pubblico

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su LinkedIn Condividi su Pinterest
EXPO ELETTRONICA Vicenza

Expo Elettronica fa tappa alla Fiera di Vicenza con una offerta merceologica che si evolve ad ogni edizione di pari passo con le innovazioni dei sistemi di comunicazione e della tecnologia di largo consumo.
Un evento che in pochi anni ha saputo conquistare il consenso di migliaia di visitatori da tutto il Veneto e in generale dal Nord Italia grazie alla varietà, qualità e convenienza degli articoli proposti. Fra gli stand in fiera convivono infatti passato, presente e futuro dei mezzi di comunicazione: radio a valvole, apparecchi e antenne per cb e radioamatori, telefonia fissa e mobile, decoder per la ricezione digitale e satellitare, utensili e gaming.

Dal 2015 arricchisce la sua offerta con VICOMIX la fiera del fumetto e dei Coslpayer, un vero e proprio fenomeno di costume che dal Giappone ha contagiato tutto il mondo. 

Scarica l'app di Expo Elettronica per essere sempre aggiornato ed avere il ticket ridotto a portata di smartphone 

https://itunes.apple.com/us/app/expo-elettronica/id883143425?l=it&ls=1&mt=8

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.expo.elettronica&hl=it

scarica l'app di expoelettronica

Programma


Expo Elettronica, la rassegna leader di elettronica di consumo low cost che si svolge con successo in diverse location fieristiche, torna per il sesto anno consecutivo a fare ‘tappa’ alla Fiera di Vicenza.
Per due giorni il padiglione L della fiera si trasforma in un mega outletstore con sconti fino all’80% rispetto ai canali di distribuzione tradizionali.
Fra gli articoli più richiesti i mini pc android per trasformare la tv in una postazione internet, consolle e accessori per videogames e retrogames,  tablet, smartphone e phablet sempre più versatili ed utili nella vita professionale e nel quotidiano con i relativi gadget come  smartwatch, caricabatteria a pannelli solari, cover che fungono da supporto ed altro ancora.
Per gli sportivi cam da installare sul casco o gli spyglasses per riprendere le proprie prodezze sulla neve o sulle due ruote e sistemi antintrusione per proteggere l’abitazione.
Resta alta la richiesta di desktop e laptop e di accessori: dischi ssd, tavolette grafiche, amplificatori, hard disk/nas in base alle proprie necessità e preferenze così come quella di piccoli elettrodomestici, materiale elettrico ed illuminazione, materiali di consumo. 
È comunque possibile trovare di tutto: componenti e pezzi di ricambio anche usati dell’era “analogica”, apparecchiature per i radioamatori, stampanti, schermi, nuovi ed usati, telefonini, piccoli elettrodomestici, software e videogiochi e gli indispensabili cd e dvd per chi si dedica alle masterizzazioni
In più a Expo Elettronica trovano spazio una serie di ‘introvabili’ tra cui componenti, ricambi, minuteria per l’autocostruzione e la riparazione di device elettrici ed elettronici di qualche anno fa, l’ideale per soddisfare i desideri dell’assemblatore hobbista o professionale.

ExpoElettronica riserverà, inoltre, una sezione al mercatino dell’usato elettronico (surplus elettrico - elettronico introvabile nei canali della distribuzione tradizionale, hi-fi, altoparlanti, casse, valvole, ricambi radio e molto altro per appassionati del settore)
Per chi desidera avvicinarci all’Open Source il LUG (Linux User Group) di Vicenza offrirà un interessante spazio divulgativo gratuito al pubblico di ExpoElettronica illustrando le opportunità e le novità dei sistemi operativi e dei software liberi.