Le migliori fiere di elettronica professionale e di consumo

Dal: 05/03/2016
Al: 06/03/2016

ore 09,00-18,00 orario continuato

Fiera di Faenza

Intero 8,00 - Ridotto 6,00

Totale Espositori

circa 120

Enti Promotori

Settori Commerciali

Elettronica, informatica, telefonia mobile e fissa, materiali di consumo, home entertainement, gadgets, mercatino dell'usato elettrico-elettronico (SOLO SABATO).

Attrazioni

Ritornano i radioamatori! In occasione del cinquantenario Expo Elettronica, accanto alla mostra mercato, presenterà una esposizione documentaria, realizzata in collaborazione con le Associazioni ARI, ANGET e ARS, dedicata alla storia e all’evoluzione del mondo delle comunicazioni, da Marconi ai giorni nostri.  

Media Partner

Scarica l'app di Expo Elettronica

Coupon riduzione

Informazioni per espositori

Informazioni per il pubblico

Segnalazione

Modulo Scuole

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su LinkedIn Condividi su Pinterest
EXPO ELETTRONICA Faenza - Marzo
La kermesse faentina si svolge, sin dagli inizi della sua storia, all’insegna del motto ‘elettronica per tutto, elettronica per tutti’, proponendosi di offrire al pubblico varietà e qualità degli articoli proposti.
Il nucleo dell’offerta espositiva è l’high tech nel campo elettronico, informatico e della telefonia ma le occasioni per fare ‘grandi affari’ sono alla portata non solo degli esperti, ma di chiunque visiti gli stand di ExpoElettronica.
Accanto ai due padiglioni in occasione della fiera viene allestita anche una grande tensostruttura per accogliere tutti gli espositori provenienti da tutta Italia.
La tettoia sul piazzale ospita il mercatino di Radio Expo mostra scambio di apparecchi per radioamatori, radio d’epoca, militari, surplus, valvole, ricambi e riviste. (Solo sabato)