Le migliori fiere di elettronica professionale e di consumo

Dal: 20/01/2018
Al: 21/01/2018

09,00-18,00 orario continuato

MalpensaFiere

Intero 8,00 - Ridotto 6,00

Totale Espositori

circa 150

Settori Commerciali

Elettronica, informatica, accessori per telefonia, hardware e software, ricezione satellitare, hobbistica, radiantismo, accessori, componentistica, DVD e Games, materiali di consumo  

Attrazioni

Mercatino dell'Elettronica usata

Blu Nautilus segnala...

Fotomercato

Media Partner

Scarica l'app di Expo Elettronica

Informazioni per espositori

Informazioni per il pubblico

Modulo Scolaresche

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su LinkedIn Condividi su Pinterest
EXPO ELETTRONICA Busto Arsizio - Febbraio
Expo Elettronica presenta prodotti per esperti, neofiti, elettro-riparatori, appassionati del fai da te in cerca di buone occasioni e pezzi rari.  
Cuore espositivo della fiera è quello comunemente definito elettronica di consumo che comprende prodotti di informatica, fotografia digitale, telefonia, lettori, masterizzatori, decoder digitali e satellitari, videosorveglianza, monitor, TV, tablet, piccoli elettrodomestici, gadget e materiali di consumo, oltre a schedecomponenti e pezzi di ricambio per l’auto costruzione e la riparazione.
 
Con un unico biglietto d'ingresso il pubblico visitare anche i padiglioni dedicati a Malpensa Benessere dedicato a Discipline Olistiche, Salute Naturale, Yoga e Meditazione.

Programma

Nel fine settimana del 20 e 21 gennaio MalpensaFiere ospita il primo dei tre eventi annuali del circuito fieristico Expo Elettronica.
L’evento consumer by Blu Nautilus è giunto al quartiere fieristico di Busto Arsizio nel 2013 e, dopo cinque anni, si conferma un punto di riferimento per appassionati ed esperti.
Nell’era dell’online, dove gli acquisti sono veloci ma impersonali, la fiera diventa un’occasione di incontro, di confronto e perché no di affari introvabili altrove.
Il vero cultore di questo settore valuta la vastissima offerta merceologica, spesso la scontistica supera l’80% del prezzo di mercato, incontra altri esperti con cui confrontarsi in maniera immediata e proficua e nella maggioranza dei casi, dedicando tempo e attenzione, riesce a scovare pezzi fuori dal commercio, che per questo acquistano un valore aggiuntivo.
Expo Elettronica è anche attenzione alle novità: dai device di ultima generazione alle periferiche più performanti, dai materiali di consumo ecofriendly alla domotica pratica con remote controls e sistemi di videosorveglianza per ogni esigenza.
Non manca l’aspetto divertente negli acquisti, ad Expo Elettronica: cover personalizzate per tablet e cellulari, diffusori ambientali, piccoli elettrodomestici colorati ed accattivanti, console e videogochi, gadgets e tante sorprese che attirano l’attenzione di un target sempre più eterogeneo.

Sabato 20 gennaio sarà ospite in Fiera LaSabriGamer, stella di Youtube che, con 700mila iscritti è la gamer girl più famosa d'Italia.

Novità 2018, l’area dedicata a Fotomercato, dove gli appassionati possono trovare vari espositori con materiali e attrezzatura vintage e occasioni dell’usato sia per fotografia analogica che digitale, spaziando da Leica a Nikon, da Canon ad Hasselblad. Apparecchi antichi e moderni da vero collezionismo, ingranditori e accessori per la camera oscura e la sala posa, editoria specializzata con manualistica e libri d’arte.
Confermato il mercatino dell’usato elettrico-elettronico con radio, hi-fi, valvole, accessori, ricambi, riviste, elettronica usata e surplus, materiale di recupero, regno di collezionisti e cacciatori di affari.

Una buona notizia per il pubblico femminile di Expo Elettronica a MalpensaFiere! Per chi non è una geek girl e non si commuove davanti a pc e circuiti stampati, domenica 21 gennaio c’è la possibilità di visitare Dream Doll Con, la convention per chi ama le bambole! Una mostra mercato tutta dedicata alle Doll, ma anche spettacoli, come la sfilata di moda giapponese Harajuku, e workshop. E in più, la possibilità di avere a disposizione fotografi professionisti per poter immortalare le bambole con dei set creati per l'occasione. Scopri l'Evento su Facebook