Le migliori fiere di elettronica professionale e di consumo

Dal: 04/11/2017
Al: 05/11/2017

ore 09,00-18,30 orario continuato

Umbriafiere

Intero € 8,00 - Ridotto € 6,00

Totale Espositori

circa 100

Enti Promotori

Settori Commerciali

Elettronica, informatica, telefonia mobile e fissa, hardware e software, componentistica, dvd e games, materiali di consumo

Attrazioni

Associazione GNU/LUG Perugia

Coupon riduzione

Informazioni per espositori

Informazioni per il pubblico

Modulo Scuole

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su LinkedIn Condividi su Pinterest
EXPO ELETTRONICA Bastia Umbra - Autunno

EXPO ELETTRONICA a Bastia Umbra è l'unico appuntamento in regione dedicato all'elettronica e alle sua applicazioni. Facilmente raggiungibile anche dalle regioni limitrofe grazie al collegamento con l'E45 propone una vasta rassegna di prodotti tecnologici nuovi o usati, ma anche radio, dischi e cd d'epoca e da collezione. Certamente fra le fiere di elettronica di consumo e radiantismo è l'appuntamento più consolidato, importante e qualificato di tutto il Centro Italia.

Programma

Sabato 4 e domenica 5 novembre Umbriafiere ospita l’evento Expo Elettronica, due giorni da non perdere per dare libero sfogo alla voglia di shopping tecnologico.

Si tratta di uno degli appuntamenti più importanti e rinomati del centro Italia: nel padiglione n. 9 si potranno trovare migliaia di articoli di informatica, telefonia, tablet, home theatre, accessori per console e videogiochi, audio car, navigatori, piccoli elettrodomestici, illuminazione, materiali di consumo per la casa, lo studio e il lavoro, ricambi, minuteria e prodotti per l’hobbistica e il fai da te.

Per due giorni, Umbriafiere si trasforma in un outletstore con sconti fino all’80% rispetto ai canali di distribuzione tradizionali. Tra gli articoli più richiesti i box multimediali per trasformare la tv in una postazione internet senza l’utilizzo del pc, consolle e accessori per videogames di ultima generazione, ma anche tablet, smartphone e phablet con i relativi gadget come smartwatch, caricabatteria a pannelli solari, cover che fungono da supporto e molto altro ancora. È comunque possibile trovare di tutto: componenti e pezzi di ricambio anche usati dell’era “analogica”, apparecchiature per i radioamatori, stampanti, schermi, nuovi ed usati, telefonini, piccoli elettrodomestici, software e videogiochi e gli indispensabili cd e dvd per chi si dedica alle masterizzazioni.
Dopo i tablet che hanno monopolizzato l'attenzione negli ultimi anni ora è il momento dei visori 3D per la realtà virtuale compatibili con Android e iOS Apps.

In più a Expo Elettronica trovano spazio una serie di ‘introvabili’ tra cui componenti, ricambi, minuteria per l’autocostruzione e la riparazione di device elettrici ed elettronici di qualche anno fa, l’ideale per soddisfare i desideri dell’assemblatore hobbista o professionale.

Confermata anche la presenza dell'Associazione GnuLug di Perugia (www.perugiagnulug.org) che sarà ospite dell’evento e che illustrerà al pubblico le potenzialità di Linux e dell’Open Source.